lunedì, Settembre 20, 2021
HomeIn EvidenzaSpider-Man: No Way Home, il Multiverso e Doc Ock nel teaser trailer...

Spider-Man: No Way Home, il Multiverso e Doc Ock nel teaser trailer ufficiale

Il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, l'atteso cinecomic Marvel/Sony con Tom Holland. A Natale al cinema.

Sony Pictures ha finalmente diffuso online il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home con Tom Holland, che arriverà nelle sale di tutto il mondo a Natale.

Il teaser ci mostra Peter Parker alle prese con le conseguenze di quanto visto alla fine di Spider-Man: Far From Home, quando J. Jonah Jameson ha rivelato al mondo intero la sua identità di Spider-Man. Incastrato per l’omicidio di Mysterio, Peter chiede aiuto a Doctor Strange, supplicando lo Stregone Supremo di alterare la realtà al fine di far dimenticare agli altri quanto accaduto.

Ciò avrà delle conseguenze inevitabili, che porteranno all’esplorazione del famigerato Multiverso. “Il problema è che stai cercando di vivere due vite diverse”, dice ad un certo punto Stephen a Peter. Alla fine del trailer appare anche Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, personaggio interpretato dall’attore in Spider-Man 2 di Sam Raimi del 2004.

Spider-Man: No Way Home a Natale al cinema

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!