lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeNewsSpider-Man 3: Benedict Cumberbatch sarà ancora una volta Doctor Strange

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch sarà ancora una volta Doctor Strange

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Benedict Cumberbatch apparirà ufficialmente nei panni di Doctor Strange in Spider-Man 3, la terza avventura cinematografica del Peter Parker di Tom Holland collegata al MCU.

La teoria più accredita è quella seconda cui, dopo la morte di Tony Stark/Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame, Stephen Strange figurerà come nuovo mentore di Peter Parker. Grazie alla presenza dello Stregone Supremo, e anche alla precedente conferma che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro, la possibilità che il film esplori il Multiverso si fa sempre più concreta, oltre al fatto che sarà direttamente collegato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo nel 2022.

Jamie Foxx aveva già interpretato il celebre villain in The Amazing-Spider Man 2 – Il potere di Electro, film di Marc Webb uscito nel 2014, in cui era Andrew Garlfied a vestire i panni del simpatico arrampicamuri. Ad oggi quel film è universalmente considerato come una delle pellicole su Spider-Man meno acclamante: il film si rivelò anche un flop al box office, tant’è che la Sony accantonò ufficialmente l’idea di realizzare un terzo episodio.

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3

Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film si svolgeranno ad Atlanta e in altre location non ancora confermate: tra queste dovrebbe esserci anche l’Islanda. Al momento, sempre a causa della pandemia, non sappiamo quando la produzione del film partirà ufficialmente: secondo le ultime indiscrezioni, le riprese dovrebbe iniziare a Febbraio 2021. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, tornerà anche Zendaya in quelli di MJ.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -