martedì, Aprile 16, 2024
HomeIn EvidenzaAnt-Man and the Wasp: Quantumania, un primo sguardo a Kang nel trailer...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un primo sguardo a Kang nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

I Marvel Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 e in quelle americane il 17 febbraio 2023.

Il trailer ci mostra Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con la sua vita dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame. Dopo che sua figlia Cassie ha inviato un segnale nel Regno Quantico, sia i Lang che i Van Dyne vengono trascinati nel Microverso. Nel trailer fa la sua apparizione anche Jonathan Majors nei panni del villain, Kang il Conquistatore, ma anche il misterioso personaggio che sarà interpretato da Bill Murray.

1
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI