Spider-Man: No Way Home, le più grandi rivelazioni del teaser trailer

Ecco le più grandi rivelazioni sulla trama di Spider-Man: No Way Home emerse grazie al teaser trailer ufficiale dell'atteso cinecomic.

Questa notte è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home con Tom Holland, che verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo a Natale. Analizziamo insieme, grazie a ComicBookMovie, tutte le più grandi rivelazioni contenute all’interno del primo trailer dell’attesissimo cinecomic.

7“Il diavolo sotto mentite spoglie”

Parlando della possibile trasferta in tribunale, c’è un momento che potrebbe essere sfuggito ai più e che, invece, apre ad alcune interessanti riflessioni. È molto difficile ignorare il cartello “Devil in Disguise (Il diavolo sotto mentite spoglie)” brandito da una comparsa. È possibile che sia solo un grande fan di Mysterio; tuttavia, Mefisto ha svolto un ruolo fondamentale nel nascondere l’identità segreta di Spider-Man nei fumetti e, di recente, la Marvel Comics ha rivisitato quella trama nelle pagine della serie “Amazing Spider-Man” di Nick Spencer.

A tutto ciò bisogno aggiungere lo strano comportamento di Doctor Strange… ecco, a questo punto non possiamo fare a meno di chiederci se il “diavolo” del MCU possa essere parte della storia. Un’altra teoria alquanto convincente suggerisce che Mysterio sia davvero legato al Multiverso e che si sia finto lo Stregone Supremo per portare i suoi temibili alleati nel mondo di Peter. Staremo a vedere… 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui