Spider-Man: No Way Home, le più grandi rivelazioni del teaser trailer

Ecco le più grandi rivelazioni sulla trama di Spider-Man: No Way Home emerse grazie al teaser trailer ufficiale dell'atteso cinecomic.

Questa notte è arrivato online il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home con Tom Holland, che verrà distribuito nelle sale di tutto il mondo a Natale. Analizziamo insieme, grazie a ComicBookMovie, tutte le più grandi rivelazioni contenute all’interno del primo trailer dell’attesissimo cinecomic.

8Un alleato improbabile

Assediato dai media, Peter Parker avrà bisogno del sostegno di tutti i suoi amici. Tuttavia, uno sguardo più attento a coloro che lo accompagnano in quella che sembrerebbe essere una scena ambientata in un tribunale, rivela che Flash Thompson è tra questi! Peter non gli è mai piaciuto, ma è un grande fan di Spider-Man, quindi forse l’altruismo dell’arrampicamuri ha aiutato Flash a mettere da parte le divergenze con il suo compagno di classe.

Quei capelli biondi decolorati sono sicuramente un aspetto interessante, anche se siamo più incuriositi di vedere finalmente questi due intraprendere quello che potrebbe essere l’inizio di una nuova e bella amicizia. Sembra che la stampa potrebbe essere contro Spider-Man (cosa che sarebbe in linea con quanto viene raccontato nei fumetti), ed è decisamente interessante che MJ stia leggendo il New York Post invece del Daily Bugle. Qualcosa ci dice che non esiste come quotidiano nel MCU, ma esiste invece nell’universo di Spider-Man della Sony. 

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui