lunedì, Settembre 20, 2021
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, al via le riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, al via le riprese

Via Twitter, il regista Peyton Reed ha annunciato che sono ufficialmente partite le riprese principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Attraverso il suo account Twitter, il regista Peyton Reed ha annunciato che sono ufficialmente partite le riprese principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tramite l’immagine di un coniglietto di pezza (alquanto malridotto) che i fan più attenti della Marvel ricorderanno di sicuro, dal momento che si tratta del regalo di compleanno di Scott Lang (Paul Rudd) a sua figlia Cassie nel primo film.

Ricordiamo che questa volta il personaggio di Cassie avrà il volto della new entry Kathryn Newton (Freaky): in Ant-Man and the Wasp del 2018, invece, era stata interpretata da Abby Ryder Fortson.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man 3 sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

La sceneggiatura di Ant-Man 3 porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!