mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsAvatar: la versione rimasterizzata contiene una scena post-credit. Ecco di cosa si...

Avatar: la versione rimasterizzata contiene una scena post-credit. Ecco di cosa si tratta

Le persone che hanno già avuto modo di tornare al cinema, hanno fatto sapere attraverso Twitter che la versione rimasterizzata di Avatar include una scena post-credit.

Da ieri 22 settembre, Avatar di James Cameron è tornato nelle sale di tutto il mondo (Italia compresa) in versione rimasterizzata. Ora, chi ha già avuto modo di tornare al cinema, ha avvertito il pubblico attraverso i social di rimanere fino alla fine dei titoli di coda, dal momento che la nuova versione del blockbuster di James Cameron presenta una scena post-credit.

Secondo quanto riportato da numerosi utenti di Twitter (via CBR) che hanno già visto la nuova versione del film, quest’ultima include anche una scena post-credit che si aggira tra i 4 e i 10 minuti di durata, tratta dall’attesissimo sequel Avatar: La Via dell’Acqua, in arrivo nelle sale di tutto il mondo a dicembre.

Sebbene nessuno abbia condiviso dettagli specifici su ciò che viene mostrato nella scena in questione, in generale sono apparsi tutti concordi sul fatto che ciò che hanno visto è stato visivamente strabiliante.

Dunque, se andate al cinema a rivedere Avatar, ora sapete che dovete rimanere fino alla fine dei titoli di coda per gustarvi un assaggio di uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica.

Tutto quello che c’è da sapere su Avatar 2

Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi (qui il teaser trailer).

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -