domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJurassic World - Il Dominio: Bryce Dallas Howard ha subito pressioni dalla...

Jurassic World – Il Dominio: Bryce Dallas Howard ha subito pressioni dalla Universal per il suo peso

In una recente intervista, Bryce Dallas Howard ha rivelato di aver subito pressioni dalla Universal affinché perdesse peso per Jurassic World - Il Dominio.

Bryce Dallas Howard, che di recente è tornata nei panni di Claire Dearing in Jurassic World – Il Dominio di Colin Trevorrow, ha rivelato che la Universal le ha fatto pressioni affinché perdesse peso per il film.

In un’intervista con Metro, alla Howard è stato chiesto cosa significasse il suo ruolo nel film rispetto alla rappresentazione femminile nei film d’azione. “Come faccio a dirlo… Mi è stato chiesto di non usare il mio corpo naturale al cinema”, ha dichiarato. “Nel terzo film c’erano veramente tante donne e Colin ha voluto fortemente prendere le mie difese… Perché la questione è tornata di nuovo: ‘Dobbiamo chiedere a Bryce di perdere peso'”.

L’attrice ha quindi sottolineato quanto Trevorrow fosse contrario all’idea che si mettesse a dieta per il film: “Colin diceva: ‘Ci sono molti tipi diversi di donne su questo pianeta, così come ci sono molti tipi diversi di donne nel nostro film’. Ho avuto modo di fare così tanti stunt che non sarebbero stati possibili se avessi seguito una dieta”.

“Sono davvero grata di tutte le scene di azione che ho potuto fare usando il mio vero corpo”, ha aggiunto. “Ero al massimo delle mie forze. Spero che questo sia un indice di ciò che è possibile fare con qualsiasi forma fisica”.

L’ultimo film della saga, Jurassic World – Il Dominio, è uscito nelle sale lo scorso giugno (qui la recensione) e ha visto il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith e BD Wong. Insieme a loro, anche le star originali del primo Jurassic Park, ossia Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -