giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeEventiIndiana Jones e il Quadrante del Destino: le immagini dal Festival di...

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: le immagini dal Festival di Cannes

Le immagini dall'anteprima mondiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino alla 76esima edizione del Festival di Cannes.

Le immagini dell’anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes del lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Al Palais des Festivals erano presenti le star Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Shaunette Renée Wilson, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, il regista/sceneggiatore James Mangold e i produttori Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.

Disponibili anche le immagini del photocall alla famosa Carlton Beach di Cannes. Sulla spiaggia, davanti ai tuk-tuk presenti nel film, c’erano le star Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e il regista/co-sceneggiatore James Mangold.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà il 28 giugno nelle sale italiane. Di seguito tutte le immagini dall’anteprima mondiale a Cannes (per gentile concessione di Walt Disney Company Italia):

Indiana Jones 5 dal 28 giugno nelle sale italiane

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del DestinoHarrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

LEGGI ANCHE – Indiana Jones e il Quadrante del Destino: il nuovo trailer ufficiale

Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Il film, che sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -