lunedì, Settembre 20, 2021
HomeTrailerFalling - Storia di un padre: trailer italiano del debutto alla regia...

Falling – Storia di un padre: trailer italiano del debutto alla regia di Viggo Mortensen

Il trailer italiano ufficiale di Falling - Storia di un padre, film scritto, diretto e interpretato da Viggo Mortensen, qui al suo debutto alla regia.

BiM Distribuzione ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Falling – Storia di un padre, film scritto, diretto  e interpretato da Viggo Mortensen (la saga de Il Signore degli AnelliCaptain Fantastic), qui al suo debutto alla regia.

Willis (Lance Henriksen), uomo di altri tempi, è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen) che vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis) in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Ma si sa, il ritorno alla convivenza tra genitori e figli può essere complicato. Spesso l’irruento carattere di Willis si scontrerà con la vita di John, ma i momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto per troppo tempo intiepidito.

Falling è prodotto dallo stesso Viggo Mortensen insieme a Chris Curling e Daniel Bekerman. Il film è stato presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Sundance Film Festival. Arriverà nelle sale italiane dal 26 agosto.

Falling – Storia di un padre dal 26 agosto al cinema

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!