sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsCameron Diaz parla per la prima volta del suo ritorno al cinema...

Cameron Diaz parla per la prima volta del suo ritorno al cinema con Back in Action

Cameron Diaz ha parlato per la prima volta del suo ritorno alla recitazione con Back in Action, film Netflix in cui reciterà al fianco di Jamie Foxx.

Sono trascorsi ben otto anni dal ritiro dalla scene di Cameron Diaz. Eppure, lo scorso giugno, è arrivata la notizia che la celebre attrice sarebbe tornata a recitare in Back in Action, nuovo film targato Netflix in cui dividerà lo schermo con il Premio Oscar Jamie Foxx, già suo partner in Ogni maledetta domenica di Oliver Stone (1999) e in Annie – La felicità è contagiosa di Will Gluck (2014), ultimo film da lei interpretato.

Ora, in una recente apparizione durante lo show di Jimmy Fallon, è stata proprio la Diaz a parlare del suo atteso ritorno al cinema. “Quando mi hanno parlato del progetto, ho chiesto quale fosse il titolo, e mi hanno detto: ‘Back in Action’. Mi sembrava il titolo perfetto”, ha ironizzato l’attrice. “E ho pensato: ‘WOW, mi sento già incredibilmente legata a questo personaggio’. È come la memoria muscolare, non so se capisci cosa intendo… Ho recitato per tantissimi anni, poi mi sono fermata e ora lo sto per fare di nuovo… Soltanto che mi sembra un po’ diverso stavolta.”

Cameron Diaz ha anche commentato brevemente il fatto che tornerà a recitare al fianco del suo amico Jamie Foxx, uno dei motivi che l’hanno spinta ad accettare di prendere parte al film: “L’ultimo film che abbiamo fatto insieme è stato Annie… Quindi tornerò con un film in cui ci sarà anche lui. Jamie è incredibile, così professionale, talentuoso… È bellissimo lavorare con lui. Ci divertiremo tantissimo”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Back in Action

Back in Action sarà diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Brendan O’Brien (Mike & Dave – Un matrimonio da sballo). Nessun dettaglio sulla trama del film è stato rivelato.

Il film sarà prodotto da Beau Bauman per conto di Good One Productions e da Seth Gordon per conto di Exhibit A. I produttori esecutivi saranno Jamie Foxx insieme a Datari Turner, Brendan O’Brien e Mark McNair.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -