lunedì, Settembre 25, 2023
HomeNewsAddio Fottuti Musi Verdi: una nuova clip dal film dei The Jackal

Addio Fottuti Musi Verdi: una nuova clip dal film dei The Jackal

01Distribution ha diffuso online una nuova clip ufficiale trattta da Addio Fottuti Musi Verdi, commedia che segna l’esordio sul grande schermo dei The Jackal. Il film (qui la nostra recensione) è diretto da Francesco Ebbasta mentre la sceneggiatura è opera di Valerio Cilio, Francesco Ebbasta, Marco Sani e Fausto Rio. Addio Fottuti Musi Verdi sarà distribuito nelle sale a partire dal 9 novembre.

Di seguito la nuova clip:

https://www.youtube.com/watch?v=bAvX6EgjkTQ&feature=youtu.be

Addio Fottuti Musi Verdi: una nuova clip dal film dei The Jackal

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.

Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

I The Jackal sbarcano sul grande schermo

Addio Fottuti Musi Verdi (qui il teaser trailer ufficiale) è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali. Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite. Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -