giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeApprofondimentiJoker: Folie à Deux, i dettagli sulla trama del film emersi grazie...

Joker: Folie à Deux, i dettagli sulla trama del film emersi grazie al teaser trailer

Cosa ha rivelato il teaser trailer di Joker: Folie à Deux sulla trama dell'attesissimo film? Scopriamolo insieme...

Nella notte tra il 9 e il 10 aprile, Warner Bros. ha finalmente diffuso online il teaser trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, l’attesissimo film di Todd Phillips che arriverà nelle sale di tutto il mondo il prossimo ottobre.

Il sequel vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck e il debutto di Lady Gaga in quelli di Harley Quinn. Il cast annovera anche Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan, Ken Leung Harry Lawtey.

Fino ad ora non erano disponibili molte informazioni riguardo la trama: sapevamo già, però, che il film sarebbe stato un musical, come ha confermato anche il teaser trailer. Tuttavia, in base alle scene presenti nello stesso, sono finalmente emersi maggiori dettagli su quella che sarà la storia e sulle differenze rispetto ai fumetti originali.

6
Arthur Fleck è ancora rinchiuso nell’Arkham Asylum

La scena d’apertura del teaser trailer di Joker: Folie à Deux conferma che il sequel riprenderà esattamente da dove si era interrotto il film precedente, che terminava – appunto – con Arthur Fleck che veniva internato all’interno del noto Arkham Asylum (dove pare abbia ucciso un dipendente dell’ospedale, ma potrebbe anche non essere così).

Il trailer, dunque, si apre rivelando che Arthur è ancora rinchiuso nel manicomio criminale. Potrebbe anche essere scappato nel frattempo e averci poi fatto ritorno sotto costrizione… Tuttavia, sembra evidente che il suo viaggio riprenderà proprio dalla leggendaria location.

Indietro
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI