Doctor Strange nel Multiverso della Follia: 10 grandi rivelazioni dal teaser trailer

Le più grandi rivelazioni dal teaser trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nelle sale a maggio 2022.

Una delle più grandi sorprese di Spider-Man: No Way Home è stata la scena dopo i titoli di coda del film, ossa il primo trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che pochi giorni fa è stato finalmente rilasciato anche online. Ecco le rivelazioni più importanti contenute nel teaser del film in arrivo a maggio 2022.

10Il tempo può essersi rotto

Il teaser trailer non rivela nulla a livello di trama, soltanto che qualcosa è andato storto dopo che Doctor Strange ha eseguito un incantesimo per cancellare il ricordo di Peter Parker come Spider-Man alla fine di No Way Home. Ciò suggerisce che il tempo potrebbe essersi rotto, poiché il trailer si apre con il fotogramma di un orologio in frantumi, con il riflesso di Strange al suo interno.

Nel teaser sono presenti molte inquadrature che potrebbero non appartenere allo stesso periodo di tempo o addirittura allo stesso universo, il che potrebbe indicare una confusione a livello temporale per quanto riguarda la storia. L’orologio è sicuramente familiare ai fan del personaggio: Doctor Strange, infatti, lo ha indossato nel primo film del 201, anche dopo che lo stesso era stato danneggiato in seguito all’incidente d’auto che ha compromesso la funzionalità delle sue mani e lo ha spinto a cercare una soluzione nella magia.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui