mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerIsle of Dogs: trailer del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

Isle of Dogs: trailer del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

La Fox Searchlight ha diffuso online il trailer ufficiale di Isle of Dogs, il nuovo film d’animazione in stop-motion diretto da Wes Anderson (Moonrise Kingdom, Grand Budapest Hotel). La pellicola arriverà nelle sale americane il 20 aprile 2018.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Di seguito il poster ufficiale del film:

isle of dogs poster

Isle of Dogs: trailer del nuovo film in stop-motion di Wes Anderson

Il prestigioso cast vocale del film (qui il motion poster ufficiale) sarà composto da Courtney B. Vance, Frances McDormand, Edward Norton, Yoko Ono, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Ambientato in Giappone, Isle of Dogs seguirà l’odissea di un giovane ragazzo alla disperata ricerca del suo cane. Lo stesso Anderson, insieme a Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson, si occuperà della produzione. La pellicola rappresenta la seconda incursione di Anderson nel mondo dell’animazione dopo il successo di Fantastic Mr. Fox del 2009.

La prima incursione di Wes Anderson nella stop-motion

Fantastic Mr. Fox è un film d’animazione del 2009 realizzato con la tecnica dello stop motion. Prodotto dalla Regency Enterprises e dalla Indian Paintbrush e distribuito dalla 20th Century Fox, il film è stato diretto da Wes Anderson, per la prima volta alle prese con l’animazione, ed è tratto dal romanzo di Roald Dahl Furbo, il signor Volpe. Nel novembre del 2009 il film è stato presentato alla 27ª edizione del Torino Film Festival nella sezione “Festa mobile – Figure nel paesaggio” e distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 16 aprile 2010.

Le sedute di doppiaggio sono avvenute al di fuori di Londra, con un cast di doppiatori d’eccellenza come Meryl Streep, George Clooney, Bill Murray, Jason Schwartzman, Owen Wilson e molti altri. Inizialmente la voce di Mrs. Fox doveva essere quella di Cate Blanchett, successivamente sostituita dalla Streep.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -