La Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano ufficiale de Il Corriere – The Mule, il nuovo progetto cinematografico di Clint Eastwood, in cui la star americana sarà coinvolta in qualità di regista e di interprete. La pellicola, che annovera nel cast anche Bradley Cooper (che con Eastwood aveva già lavorato in American Sniper), arriverà nelle sale italiane a febbraio 2019.
Di seguito il trailer italiano ufficiale:
Di seguito, invece, il poster italiano ufficiale:
Il trailer italiano ufficiale de Il Corriere – The Mule, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood
Clint Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto.
Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente.
Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Oltre alla regia, il veterano attore tornerà nuovamente davanti alla macchina da presa, al fianco dei suoi colleghi Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia, assieme ad Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean ed Eugene Cordero.
L’ultimo film diretto da Clint Eastwood è stato Ore 15:17 Attacco al Treno, che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità. La pellicola (qui la nostra recensione) è uscita in Italia lo scorso l’8 febbraio.