Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nel teaser trailer del biopic

Il teaser trailer ufficiale del biopic dedicato a "Weird Al" Yankovic in cui Daniel Radcliffe interpreterà il cantautore, fisarmonicista, attore e comico statunitense.

Roku Channel ha diffuso online il teaser trailer ufficiale del biopic dedicato a “Weird Al” Yankovic in cui Daniel Radcliffe, star della saga di Harry Potter, interpreterà il cantautore, fisarmonicista, attore e comico statunitense.

“Indossare la maglia hawaiana è un’enorme responsabilità che non prendo alla leggera.  Sono onorato di condividere finalmente con il mondo la storia assolutamente vera al 100% della vita depravata e scandalosa di Weird Al”, aveva dichiarato Radcliffe in merito al ruolo.

Scritto dallo stesso Yankovic ed Eric Appel (coinvolto anche in qualità di regista), WEIRD: The ‘Weird Al’ Yankovic Story – questo il titolo del film – esplora la vita del cantautore noto soprattutto per aver creato parodie di successi radiofonici contemporanei.

“Sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film”, aveva dichiarato Yankovic quando il film venne annunciato per la prima volta. “Non ho alcun dubbio sul fatto che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno. Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei distribuito un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti”.

“Non ci sono abbastanza film biografici su musicisti famosi ed eravamo entusiasti di far luce sulla storia incredibilmente vera e non esagerata di Weird Al”, ha dichiarato Colin Davis, capo della programmazione Roku. “Sinceramente, questa è una combinazione di talento, creatività e amicizia, che si fondono per dare vita a qualcosa di veramente divertente. Non potremmo essere più orgogliosi di chiamare questo film un progetto Roku Original.”

WEIRD: The ‘Weird Al’ Yankovic Story arriverà quest’autunno su Roku Channel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui