What If…?: 10 possibili realtà alternative, in attesa del debutto della serie

Proviamo ad indovinare 10 possibili realtà alternative di What If...?, la serie animata dei Marvel Studios che sarà disponibile su Disney+ dall'11 agosto.

What If…? sarà la prossima serie Marvel Studios ad approdare su Disney+; queste avventure animate arriveranno sulla piattaforma a scadenza settimanale, a partire dall’11 agosto. Dopo Loki, sarà proprio questa serie a mettere l’accento sul Multiverso Marvel, esplorando in ogni episodio diverse realtà alternative.

In molti di questi nuovi mondi troveremo facce familiari, personaggi conosciuti nei precedenti capitoli del MCU, però in ruoli completamente diversi. Qualche indizio su alcune di queste nuove e originali realtà ci è stato dato nei trailer, da cui cercheremo di dedurre quale sviluppo inaspettato potrebbero aver preso i personaggi e le vicende di quei mondi.

10Un mondo senza Iron Man

Senza le vicende del rapimento e della prigionia nel bunker, Tony Stark non sarebbe mai diventato Iron Man. Senza la presenza di uno dei migliori Avengers del MCU, l’intero franchise sembrerebbe completamente diverso. In una delle timeline alternative dei trailer, Stark viene sorprendentemente salvato da Killmonger (la nemesi di Black Panther, in questa realtà, sembrerebbe agire più da eroe).

Questo cambiamento avrà ripercussioni drastiche sulla formazione degli Avengers e anche sulla tecnologia a disposizione del supergruppo più famoso della Terra. Magari, in questo episodio di What If…?, assisteremo alla formazione di un team fondamentalmente diverso, ma anche ad un Killmonger legittimo erede del trono di Wakanda.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui