In occasione del Super Bowl LIII, Hulu ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Handmaid’s Tale trasmesso durante il celebre evento sportivo. La prima stagione della serie tv basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood (qui la nostra recensione) è stata premiata con il Golden Globes per la miglior serie tv drammatica.
Potete vedere il teaser trailer di seguito:
https://youtu.be/PuWg6AyzETg
Il primo teaser della terza stagione di The Handmaid’s Tale direttamente dal Super Bowl LIII
La storia di The Handmaid’s Tale si svolge in una società distopica e segue le vicende di Offred (Elisabeth Moss), una donna a servizio del Comandante Waterford (Joseph Fiennes) e appartenente alla casta delle donne costrette a essere schiave sessuali nel tentativo folle e disperato di ripopolare un mondo devastato. Offred cercherà di sopravvivere a una realtà spietata e crudele, con il solo obiettivo di ritrovare sua figlia che le è stata portata via.
Nel cast della serie, scritta e creata da Bruce Miller, figurano anche Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle e Alexis Bledel (l’amatissima Rori di Una Mamma Per Amica).