Spider-Man e Venom non sono estranei l’uno all’altro nel mondo dei fumetti, dal momento che i due iconici personaggi hanno una lunga storia insieme. Nel mondo impostato dai film del MCU e del SPUMC, però, i due non si sono mai incontrati e Tom Hardy, interprete di Eddie Brock, vorrebbe cambiare le cose un giorno.
Parlando con Esquire in una nuova intervista in occasione della promozione del sequel Venom: La furia di Carnage, Hardy ha parlato della possibilità di un crossover tra i due personaggi, cosa che in realtà sta cercando di realizzare da un po’ di tempo.
“Sarei negligente se non stessi cercando di guidare alcun tipo di connettività. Non farei il mio lavoro se non fossi attento e aperto a qualsiasi opportunità o evenienza o se non fossi eccitato all’idea”, ha detto Tom Hardy.
Sfortunatamente, lo stesso attore sa che ci vorrà molto tempo prima che qualcosa del genere accada, trattandosi di un’operazione che richiederà più di una semplice petizione affinché succeda realmente.
“Ovviamente, è come un grande canyon da affrontare, una sola persona non potrebbe farcela. È necessario un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza. Per affrontare un’arena come quella, c’è bisogno di sedersi e parlarne”, ha aggiunto Hardy. “Se entrambe le parti fossero disposte e se fosse vantaggioso per entrambe, non vedo perché non possa accadere.”
Tom Hardy protagonista di Venom: La furia di Carnage
L’attore nominato all’Oscar® Tom Hardy torna nel ruolo del celebre antieroe Marvel nel primo trailer italiano di Venom: La furia di Carnage.
Diretto da Andy Serkis tra i protagonisti Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Il film (qui il trailer ufficiale) prossimamente solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.