domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsThe Flash: Andy Muschietti, regista di IT, in trattative per dirigere il...

The Flash: Andy Muschietti, regista di IT, in trattative per dirigere il film DC

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Andy Muschietti, regista de La Madre e IT, è in trattative con la Warner Bros. per dirigere il cinecomic DC dedicato a The Flash, lo standalone del DCEU dedicato al Velocista Scarlatto interpretato per la prima volta da Ezra Miller nei film Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Andy Muschietti si occuperà anche della produzione del film insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, regista dell’attesisismo Birds of Prey. La prima bozza dello script del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming).

Andy Muschietti, regista di IT, in trattative per dirigere il film DC dedicato a The Flash

Ezra Miller è ancora a bordo del progetto. Stando alla fonte, la Warner spera di partire con la produzione del film entro gennaio 2020. In attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che a settembre arriverà nelle sale italiane il nuovo film di Andy Muschietti, ossia IT – Capitolo 2, attesissimo sequel dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -