Robert Pattinson ha ufficialmente cominciato ad allenarsi per il ruolo di Bruce Wayne nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves. La conferma arriva direttamente da Instagram, grazie ad alcuni scatti condivisi da Rigan Machado, personal trainer e cintura nera di Jiu-jitsu che nelle ultime settimane ha iniziato a prendersi cura della preparazione fisica dell’ex star della saga di Twilight.
Potete vedere gli scatti di seguito:
Robert Pattinson ha iniziato ad allenarsi per The Batman
The Batman, diretto da Matt Reeves (regista degli ultimi due capitoli della saga reboot de Il Pianeta delle Scimmie), arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2019. Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molti villain saranno presenti al suo interno, anche se l’antagonista principale della storia dovrebbe essere Il Pinguino.
Il cast include anche Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon, precedentemente interpretato da attori del calibro di Pat Hingle, Gary Oldman e J.K. Simmons; la Kravitz sarà Catwoman, precedentemente interpretata da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista, personaggio interpretato sul grande schermo già da Jim Carrey. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.