giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsSherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. vuole ancora realizzare il film

Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. vuole ancora realizzare il film

Sono ormai anni che i fan si chiedono se ci sarà mai uno Sherlock Holmes 3. Intervistato di recente da Entertainment Weekly, Robert Downey Jr. ha rivelato di voler ancora realizzare il film. Parlando dei suoi progetti futuri, l’attore ha dichiarato:

“Allo stato attuale sto lavorando con Joe Roth per The Voyage of Doctor Dolittle. E poi ci sono altre cose… stiamo pensando ad un nuovo Sherlock Holmes e stiamo sviluppando anche Perry Mason per la HBO. E voglio fare anche Pinocchio.”

Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. vuole ancora realizzare il film

L’attore ha poi aggiunto: “Ho tantissime idee per la testa, ma devo essere onesto: ho girato Avengers 3 e 4 consecutivamente, e adesso sto lavorando a Dolittle. Non lo so… quando lo avrò finito, se sentite che non mi sono preso una pausa, siete autorizzati a darmi del folle!”

Insomma, sembra che i fan della saga di Guy Ritchie dovranno pazientare ancora…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -