giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsThe Joker: nel nuovo film il nemico di Batman sarà un "comico...

The Joker: nel nuovo film il nemico di Batman sarà un “comico fallito”

Arrivano da The Wrap nuove indiscrezioni sull’annunciato The Joker diretto da Todd Phillips e interpretato – secondo le voci – da Joaquin Phoenix (nonostante l’attore abbia rivelato di “non sapere nulla del progetto”).

Stando alla fonte, la celebre nemesi di Batman verrà mostrata nel film come un “comico fallito degli anni ’80”, che diventerà il principale nemico del Crociato di Gotham dopo aver fallito come intrattenitore di masse. L’idea arriva direttamente dal fumetto Batman – The Killing Joke di Alan Moore dove, appunto, il Joker si dà alla criminalità dopo il flop da comico.

The Joker: nel nuovo film il nemico di Batman sarà un “comico fallito”

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Phillips e di Scott Silver (8 Mile). Le riprese dovrebbero partire il prossimo 18 maggio.Ricordiamo che Leonardo DiCaprio è stato in precedenza associato al progetto. Al momento la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -