martedì, Dicembre 5, 2023
HomeNewsIl Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy sta scrivendo il sequel

Il Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy sta scrivendo il sequel

Arriva da TMZ la notizia che Eddie Murphy sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del sequel de Il Principe Cerca Moglie, commedia del 1988 diretta da John Landis (negli anni divenuta un vero e proprio cult). Di recente l’attore aveva postato sul suo account Twitter una foto dell’attrice Vanessa Bell Calloway (che nel film originale ha interpretato l’eccentrico personaggio di Imani Izzi) accompagnata dalla didascalia: “Un Sequel de Il Principe Cerca Moglie?”.

Dopo alcune ore il tweet è stato però cancellato (così come l’intero account di Murphy). Adesso, TMZ ha avuto la possibilità di parlare proprio con la Calloway, la quale si è così espressa in merito alla possibilità di un sequel della pellicola: “Mi chiedo ancora se l’account di Eddie non sia stato hackerato. Sapete, Eddie è una persona molto riservata. È un uomo davvero gentile, ma molto riservato. Ecco perché penso che non sia stato lui a postare quella cosa. Sfortunatamente, non credo ci sia nulla di vero. Almeno, io non ne so nulla. Non parlo con Eddie da tantissimo tempo. Ad ogni modo spero di sbagliarmi, perché sarebbe un sequel perfetto. Quindi spero sia vero.”

Dopo aver investigato, TMZ ha specificato che alcune fonti vicine a Eddie Murphy avrebbero confermato che l’attore è effettivamente al lavoro sul sequel, ma che quell’annuncio sul suo profilo era semplicemente prematuro. Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere nuovi dettagli.

Il Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy sta scrivendo il sequel

Il Principe Cerca Moglie è un film commedia del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper. Come accade in molti altri film di Eddie Murphy, l’attore interpreta anche numerosi personaggi secondari. Anche Arsenio Hall ricopre più ruoli, addirittura comparendo nella parte di sé stesso in un programma televisivo, realmente esistente e condotto da Hall, che Semmi sta guardando in televisione.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -