lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeNewsDeadpool 3, parla Ryan Reynolds: "Al 70% entrerà in produzione nel 2022"

Deadpool 3, parla Ryan Reynolds: “Al 70% entrerà in produzione nel 2022”

Ryan Reynolds ha aggiornato in merito a Deadpool 3, rivelando che al 70% la produzione dell'atteso cinecomic potrebbe già partire nel 2022.

Intervistato da Collider in occasione della promozione di Free Guy – Eroe per gioco, Ryan Reynolds ha avuto la possibilità di aggiornare in merito allo stato di Deadpool 3, rivelando che ci sono buone possibilità che le riprese dell’atteso cinecomic – che sarà vietato ai minori e collegato al MCU – partano già il prossimo anno.

“La percentuale di possibilità? Non lo so. Non posso assegnare una percentuale a una cosa del genere”, ha spiegato l’attore. “Forse 50/50? Ci stiamo lavorando attivamente e stiamo cercando di dargli la migliore forma possibile. Che diavolo di mese è? Agosto? Ah, l’anno prossimo allora? Forse, al 70%, riusciremo a entrare in produzione nel 2022.”

Ryan Reynolds ha poi parlato del suo contributo alla storia del nuovo film e della collaborazione con le sceneggiatrici Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin. “È un processo quotidiano. Scrivere è così: devi dedicare tempo alla scrittura, allontanarti e poi tornare al lavoro”, ha detto l’attore. “Sto lavorando al film con le Molyneux ed è semplicemente grandioso. Sono incredibilmente talentuose e intelligenti. Comprendono alla perfezione quel mondo. Sanno come sorprendere quando tutti si aspettano l’esatto contrario. È un processo molto, molto divertente.”

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool

Il primo Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari. Negli Stati Uniti d’America ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel weekend d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta Sfumature di Grigio per quanto riguarda i film rated R.

Deadpool 2 è uscito al cinema a maggio del 2018 ed è diventato il secondo film vietato ai minori con il maggior incasso nella storia del cinema (743,8 milioni di dollari in tutto il mondo), secondo soltanto al primo film Deadpool. Diretto da David LeitchDeadpool 2 ha visto Ryan Reynolds riprendere il  ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz (Joker) nei panni di Domino e Josh Brolin (Avengers: Endgame) nei panni di Cable.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -