martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerA Un Metro da Te: trailer italiano del film con Cole Sprouse...

A Un Metro da Te: trailer italiano del film con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson

Notorious Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di A Un Metro da Te (Five Feet Apart), film di Justin Baldoni con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. La pellicola uscirà nelle nostre sale a partire dal 21 marzo. 

Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse) hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Vivere in un tempo preso in prestito significa vivere ogni momento, e mentre le sfide si innalzano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro imparando rapidamente che le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Cole Sprouse e Haley Lu Richardson nel trailer italiano ufficiale di A Un Metro da Te

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -