Fino ad ora, il destino del personaggio di Undici (Millie Bobby Brown) non era ancora del tutto chiaro. Adesso TVLine ha confermato che la giovane attrice tornerà nei panni dell’iconico personaggio nella seconda attesissima stagione di Stranger Things. La Brown sarà uno dei series regular del nuovo ciclo di episodi.
Tra le new entry della nuova stagione di Stranger Things figurano Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Dacre Montgomery (il Red Ranger dell’atteso Power Rangers Il Film). Anche Joe Kerry (interprete di Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) torneranno come series regular.
La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi e debutterà nel 2017.
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.