martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsMichael Keaton sulle differenze tra il set di Spider-Man e quello di...

Michael Keaton sulle differenze tra il set di Spider-Man e quello di Batman

In occasione della promozione di Spider-Man Homecoming, Michael Keaton è stato ospite dello show di Ellen DeGeneres. Nel corso dell’intervista, l’attore candidato all’Oscar ha avuto modo di parlare della sua esperienza sul set del nuovo capitolo dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno e di metterla a paragone con quella dei due film su Batman, entrambi diretti da Tim Burton, in cui Keaton interpreterò l’iconico ruolo dell’Uomo Pipistrello. Ecco le sue parole:

“Si tratta di due progetti molto diversi. Diversi per quanto riguarda il modo in cui sono stati realizzati. Quando si pensa a quello che Tim Burton ha fatto… voglio dire, per me non esiste nessuno come lui. È unico, è un’artista a tutti gli effetti. Amo lavorare con lui. Allo stesso modo tutti quelli che lavorano alla Marvel sono delle persone fantastiche. Però è diverso… ci sono così tante connessioni… così tanti personaggi. Non avete idea di quanti personaggi esistono alla Marvel… e della maggior parte di essi non abbiamo ancora sentito parlare.”

Michael Keaton sulle differenze tra il set di Spider-Man e quello di Batman

Spider-Man Homecoming arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Anche Robert Downey Jr. e Marisa Tomei nel cast del film

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annovera anche Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -