La Warner Bros. ha lanciato un browser game in stile 8-Bit dedicato a IT, l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King (già trasposto per il piccolo schermo nel 1990) che arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 ottobre.
Potete giocarci cliccando sull’immagine di seguito:
IT: trailer italiano del film tratto dal romanzo di Stephen King
IT è l’adattamento cinematografico del popolarissimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, già trasposto per il piccolo schermo nel 1990. La pellicola sarà diretta da Andy Muschietti (La Madre).
Nel cast dell’adattamento cinematografico di IT figurano Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (La Madre) e prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.
La storia originale è incentrata su sette bambini noti come “I Perdenti” che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown, Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.
IT sarà diviso in due parti: la prima arriverà nelle sale l’8 settembre 2017. Esattamente come la miniserie con protagonista Tim Curry, la prima parte del film si focalizzerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sui personaggi ormai adulti.