Black Widow: Florence Pugh parla del futuro di Yelena nel MCU

scritto da: Stefano Terracina

In una recente intervista con Total Film, Florence Pugh ha parlato del ruolo di Yelena Belova nell’attesissimo Black Widow e del futuro del personaggio nel MCU: secondo le teorie più accreditate, infatti, nel film Yelena raccoglierà l’eredità di Natasha Romanoff e diventerà la nuova Vedova Nera dell’universo condiviso.

“Se ti viene chiesto di far parte di in un film Marvel, una cosa emozionante e insieme divertente, e naturale pensare: ‘Oh mio Dio. Se mi vogliono per un film, allora ce ne saranno anche altri? Se ciò dovesse accadere, sarà perché i fan avranno apprezzato il mio personaggio. Nel caso, sarà certamente un percorso entusiasmante da percorrere. Sarei sciocca a non sentirmi emozionate all’idea. Penso che far parte della famiglia Marvel sia un grande onore. Ma bisogna vedere prima se il pubblico amerà Yelena.”

Scarlett Johansson invece, che era anche presente durante l’intervista, ha invece così parlato dell’eventuale passaggio di testimone tra i personaggi di Natasha e Yelena: “Ho sentito fin dall’inizio un legame tra i due personaggi, anche se Yelena è molto diversa da Natasha. È forte ma al tempo stesso è completamente sola.”

Tutto quello che c’è da sapere su Black Widow

Diretto da Cate Shortland, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 1 maggio 2020 e in quelle italiane il 29 aprile 2020. Il film darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche O-T Fagbenle e il premio Oscar Rachel Weisz.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma