In occasione di una riunione dedicata ad Avengers Infinity War, il prossimo attesissimo progetto dei Marvel Studios, Louis d’Esposito, co-presidente della Casa delle Idee, ha condiviso via Twitter un’iconica immagine tratta dai fumetti, che raffigura Thanos e il Guanto dell’Infinito e che dovrebbe averci fornito alcuni inidizi sulla trama del film.
L’immagine postata proviene dalla miniserie “Il Guanto dell’Infinito (Infinity Gauntlet)” e potrebbe significare che le vicende narrate nel film saranno un mix di storyline tratte dal fumetto che verranno mescolate alle novità che saranno introdotte nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) da qui fino all’arrivo della pellicola nelle sale.
Di seguito lo scatto:
Avengers Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Avengers 4 (che non ha ancora un titolo ufficiale) uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno girati interamente in IMAX senza soluzione di continuità. Le riprese partiranno questo mese e si svolgeranno ad Atlanta (Georgia). Entrambe le pellicole saranno dirette da Anthony e Joe Russo e sceneggiate da Christopher Markus e Stephen McFeely.