Vampires di John Carpenter: al via il crowdfunding per il Blu-Ray

scritto da: Redazione

Moltissimi fan da tempo chiedevano a CG Entertainment che venisse pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray il film cult di John Carpenter con James Woods, Vampires, il giorno è finalmente arrivato: da oggi è attiva la campagna di crowdfunding START UP sul sito www.cgentertainment.it per pubblicare un’inedita edizione da collezione così composta:

  • Blu-ray da nuovo Master HD
  • Numerazione della copia limitata ai primi 1000 PZ
  • Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi)
  • Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll
  • Packaging: Metal Box
  • Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan

Vampires – Metal Box Blu-Ray Limited Edition di John Carpenter sarà pubblicato solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno a questo indirizzo:

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/vampires/f0008/

Vampires di John Carpenter: al via il crowdfunding per il Blu-Ray

“Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri”, avverte Jack, leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek è alla ricerca della croce di Berziers, l’unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l’esistenza alla luce del sole. Jack e l’amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce. La battaglia sta per iniziare!

Questa edizione limitata e numerata (1000 pezzi) del Blu-Ray, in formato Metal Box con l’artwork realizzato dall’artista Patrick Connan (www.patrickconnan.com), i nomi dei partecipanti alla campagna START UP, è un esclusiva CG Entertainment.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma