Un Piccolo Favore con Anna Kendrick e Blake Lively disponibile in DVD e Blu-ray

scritto da: Redazione

Dal 28 marzo, grazie a Rai Cinema, è disponibile in Digital Edition (a noleggio su  ITunes, Chili_IT, RakutenTV, TimVision e GooglePlay) e in home video, nei formati DVD e Blu-ray, Un Piccolo Favore, l’ultima commedia diretta da Paul Feig (regista de Le amiche della sposa e Ghostbusters) interpretata da Blake Lively (Adeline – L’eterna giovinezza, Café Society) e dalla candidata all’Oscar Anna Kendrick (Tra le nuvole, Pitch Perfect).

Un Piccolo Favore con Anna Kendrick e Blake Lively disponibile in home video

Il film (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane, distribuito da 01Distribution e Leone Film Group, il 13 dicembre 2018 e racconta la storia di Stephanie (Anna Kendrick), una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

CONTENUTI SPECIALI DVD E BLU-RAY:

  • Diario del regista
  • Visual Style
  • Papere sul set
  • Scene eliminate

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma