domenica, Agosto 7, 2022
HomeHome VideoThe New Mutants disponibile in Blu-ray e DVD dal 16 dicembre

The New Mutants disponibile in Blu-ray e DVD dal 16 dicembre

The New Mutants, il film basato sulla serie a fumetti Marvel, sarà disponibile dal 16 dicembre in Blu-ray e DVD. 

The New Mutants, il film basato sulla serie a fumetti Marvel, sarà disponibile dal 16 dicembre in Blu-ray e DVD. In questo film pieno di azione, cinque giovani con poteri speciali sono costretti a sottoporsi a cure presso un istituto segreto, apparentemente per proteggerli dai pericoli dei loro poteri. Ma ben presto è chiaro che il loro contenimento fa parte di una battaglia molto più grande tra le forze del bene e del male.

Il film vede la presenza di un cast degno di nota che comprende Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Charlie Heaton (Stranger Things), Alice Braga, Henry Zaga e Blu Hunt. Diretto da Josh Boone, il film (qui la recensione) 20th Century Studios e Marvel Entertainment The New Mutants sarà disponibile dal 16 dicembre in Blu-Ray e DVD e sulle piattaforme digitali.

CONTENUTI EXTRA:
  • Origini e influenze: Il leggendario fumettista Bill Sienkiewicz e i filmmaker esplorano le origini e le influenze alla base di The New Mutants;
  • Incontra i nuovi mutanti: Gli attori protagonisti raccontano la loro esperienza durante le riprese e il legame che li ha stretti come una famiglia, proprio come accade ai personaggi del film;
  • Scene eliminate
  • Trailer cinematografici
Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -