Red Sparrow con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4K dal 27 giugno

scritto da: Redazione

Red Sparrow (qui la nostra recensione) sarà disponibile grazie a 20th Century Fox Home Entertainment  dal 14 Giugno in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, e già disponibile negli Store Digitali dal 14 Giugno. Il film è basato sul romanzo spionistico “Nome in codice: Diva” scritto dall’ex agente della CIA Jason Matthews.

Il regista Francis Lawrence, veterano dei film d’azione (Io Sono Leggenda, Constantine), torna a lavorare con il Premio Oscar Jennifer Lawrence che aveva già diretto in tre film della saga Hunger Games. Il resto del cast annovera Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling.

Red Sparrow con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4K dal 14 giugno

Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione. Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma