martedì, Luglio 5, 2022
HomeHome VideoRed Sparrow con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4K dal 27...

Red Sparrow con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4K dal 27 giugno

Red Sparrow (qui la nostra recensione) sarà disponibile grazie a 20th Century Fox Home Entertainment  dal 14 Giugno in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD, e già disponibile negli Store Digitali dal 14 Giugno. Il film è basato sul romanzo spionistico “Nome in codice: Diva” scritto dall’ex agente della CIA Jason Matthews.

Il regista Francis Lawrence, veterano dei film d’azione (Io Sono Leggenda, Constantine), torna a lavorare con il Premio Oscar Jennifer Lawrence che aveva già diretto in tre film della saga Hunger Games. Il resto del cast annovera Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling.

Red Sparrow con Jennifer Lawrence in DVD, Blu-ray e 4K dal 14 giugno

Russia del 21° secolo, l’impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo. L’ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Contro il proprio volere diventa una sparrow, una seduttrice addestrata costretta a tramare contro Nathaniel Nasch, giovane della CIA che si occupa delle più importanti talpe russe dell’Organizzazione. Dominika e Nate presto si scontrano in una lotta di abilità, inclinazioni e – inevitabilmente – passione che metterà in pericolo non solo la loro vita, ma anche quella degli altri.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -