Puoi Baciare lo Sposo arriva in DVD dal 27 giugno

scritto da: Stefano Terracina

La divertente commedia italiana PUOI BACIARE LO SPOSO (qui la nostra recensione) sarà disponibile dal 27 giugno in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Alessandro Genovesi è il regista di questa brillante commedia che affronta il tema delle unioni civili tra persone dello stesso sesso. L’idea nasce da un musical di grande successo in scena a Broadway: “My Big Italian Gay Wedding” In Italia il progetto ha assunto toni e colori diversi, maggiormente connessi al gusto del nostro “Cinema” e ai temi di attualità che vive la nostra società.

La coppia di sposi è formata da Salvatore Esposito (Gomorra – La serie) e Cristiano Caccamo (Che Dio ci aiuti) ai quali si affianca un pilastro della commedia italiana come Diego Abatantuono (Mediterraneo, Io non ho paura). Nel cast anche Dino Abbrescia (Cado dalle nubi, Uno Bianca), Monica Guerritore (Peccato veniale, La prima volta, sull’erba), Diana Del Bufalo (Matrimonio a Parigi) e un divertente cameo del wedding planner della tv Enzo Miccio che interpreta se stesso.

Puoi Baciare lo Sposo arriva in DVD dal 27 giugno

Antonio ha finalmente trovato l’amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Nell’entusiasmo di una tenera dichiarazione d’amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo e i due decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, Sindaco progressista del paese. Ai due innamorati si uniscono la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo stressato coinquilino Donato. Anna accetta subito il matrimonio a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dell’organizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore.

DVD

Prezzo: 9,99€
Durata: 89 min ca.
Video: 16×9 2.39:1
Lingue: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage, Trailer

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma