Non Aprite Quella Porta, Limited Edition 4K Ultra HD – Unboxing

scritto da: Redazione

Grazie a Koch Media, abbiamo ricevuto una copia della Limited Edition 4K Ultra HD di Non Aprite Quella Porta, l’horror diretto nel 1974 da Tobe Hooper.

L’edizione in questione, realizzata da Cult Media e Midnight Factory per la colanna Midnight Classics e uscita lo scorso 22 novembre,  è composta da 3 dischi: il primo contiene il film in 4K, il secondo il film in Blu-Ray e e il terzo un Blu-Ray con i contenuti extra.

Tra le varie chicche, una che incontrerà sicuramente il favore dei molti appassionati riguarda il comparto audio dell’edizione: sono infatti presenti sia il doppiaggio italiano storico che il nuovo doppiaggio e sia l’italiano che l’inglese sono stati rimasterizzati e mixati in Dolby ATMOS.

Di seguito il video del nostro unboxing:

Non Aprite Quella Porta, Limited Edition 4K Ultra HD – Unboxing

Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non Aprite Quella Porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore.

Il tempo sembra non passare per questo film che rappresenta uno degli horror con più sequel e imitazioni. Ancora oggi si continua a parlare di lui. Grazie a Cult Media e Midnight Classics, brand di Midnight Factory che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, sarà possibile fare un tuffo nel passato con una eccezionale novità. Dal 22 novembre, infatti, Non Aprite Quella Porta è disponibile in DVD, Blu-Ray e, per la prima volta in Italia, in 4K.

Un’occasione da non perdere per aggiungere alla propria collezione questo must-have per gli appassionati del genere e non solo. L’edizione Home Video di Midnight Classics arriverà, inoltre, arricchita da audio rimasterizzato e 5 ore di contenuti extra:

THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE: THE SHOCKING TRUTH
THE SHOCKING TRUTH: SCENE TAGLIATE
OFF THE HOOK: CON TERI McMINN
FLESH WOUNDS: SEVEN STORIES OF THE SAW
CUTTING CHAIN SAW CON J. LARRY CARROLL
INTERVISTA COL PRODUCTION MANAGER RON BOZMAN
TOUR DELLA CASA CON GUNNAR HANSEN
HORROR’S HALLOWED GROUND: THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE
“GRANDPAW’S TALES” CON L’ATTORE JOHN DUGAN
TRAILER 40° ANNIVERSARIO
TRAILER 1
TRAILER 2
TV SPOT 1
TV SPOT 2
TV SPOT 3
RADIO SPOT
BLOOPERS
PHOTOGALLERY
SCENE TAGLIATE
NUOVE SCENE TAGLIATE
FINALE ALTERNATIVO (VERSIONE ITALIANA)
4 COMMENTI AUDIO SOTTOTITOLATI

A Newt, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sono allertate, ma sembrano incapaci di venirne a capo. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il weekend in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi e le ragazze raggiungono separatamente una casa abitata da una famiglia di macellai il cui pater familias, però, ha tutta l’intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma