La Terra dell’Abbastanza dei fratelli D’Innocenzo in home video dal 4 ottobre

scritto da: Redazione

Impostosi come film rivelazione all’ultimo Festival di Berlino, accolto con entusiasmo da pubblico e critica, premiato con il Nastro d’Argento per i migliori registi esordienti, La Terra dell’Abbastanza dei fratelli D’Innocenzo (qui la nostra recensione del film) arriva in Dvd e Blu Ray (ed. CG Entertainment/Adler Entertainment) dal prossimo 4 ottobre.

L’edizione home video è accompagnata da una ricca selezione di contenuti speciali, tra cui le Scene tagliate, Interviste e il Trailer; nella sezione Esclusive del portale di CG www.cgentertainment.it/esclusive/ saranno disponibili le copie autografate da Fabio e Damiano D’Innocenzo.

Il 3 ottobre alle 18.00 i registi incontreranno il pubblico della libreria La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma.

La Terra dell’Abbastanza dei fratelli D’Innocenzo in DVD e Blu-ray dal 4 ottobre

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.

“In un mondo in cui la sofferenza è sinonimo di debolezza, i due ragazzi protagonisti si spingeranno oltre il limite della sopportazione per vedere fin dove si può fingere di non sentire nulla. Purtroppo, lo scopriranno sulle loro spalle: si può fingere fino alla fine.” Fabio e Damiano D’Innocenzo

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma