lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeHome VideoIT: la minisere tratta dal romanzo di Stephen King arriva in Blu-ray

IT: la minisere tratta dal romanzo di Stephen King arriva in Blu-ray

Disponibile in Blu-ray dal 12 ottobre IT, l’adattamento televisivo del classico dell’horror di Stephen King con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il Blu-ray contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.

INFO TECNICHE

Video: 1080p High Definition 4×3 1.33:1; Audio: Dolby Digital 2.0 (Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Ceco 2M); Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio; Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Tailandese, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Norvegese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

it

IT: la minisere tratta dal romanzo di Stephen King arriva in Blu-ray

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo best-seller del 1986, IT è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare…

Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -