mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeHome VideoIndependence Day Rigenerazione in DVD e Blu-ray dal 12 gennaio

Independence Day Rigenerazione in DVD e Blu-ray dal 12 gennaio

Independence Day Rigenerazione è in arrivo dal 12 gennaio in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™ con Warner Bros. Entertainment Italia.

Vent’anni dopo la battaglia che ha quasi distrutto il genere umano, le forze aliene tornano sulla Terra in questo esplosivo sequel di Independence Day. Nel corso degli anni, utilizzando la tecnologia aliena recuperate dal primo attacco, le Nazioni della Terra hanno sviluppato un vasto programma di difesa del Pienata, guidato dal brillante scienziato David Levinson, interpretato da Jeff Goldblum. Nonostante tutto nulla potrà preparare l’umanità a una nuova invasione aliena, senza precedenti, e solo la forza e il coraggio di alcuni uomini e donne salverà l’umanità dall’estinzione.

Independence Day Rigenerazione recensione del film di Roland Emmerich

independence day rigenerazione

Per tutti i fan e appassionati del primo film tornano a far parte del cast di Independence Day Rigenerazione gli amatissimi Bill Pullman, Brent Spiner e Jeff Goldblum. Ad affiancarli come co-protagonisti anche Liam Hemsworth e Jesse T. Usher.

I contenuti speciali includono otto scene tagliate, una featurette su “La Guerra del 1996”, la parodia “It’s Early, ABQ” con Jeff Goldblum, Judd Hirsch e Liam Hemsworth, gag reel, commenti audio di Roland Emmerich, il documentario“Another Day: The Making of Independence Day: Resurgence” e tantissimo altro materiale.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -