Il Tunnel dell’Orrore: dal 26 luglio la nuova uscita Midnight Classics

scritto da: Moviestruckers

Koch Media annuncia oggi che l’horror di Tobe Hooper uscito nel 1981, Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse, sarà disponibile in una nuova edizione home video a partire dal prossimo 26 luglio. Grazie a Midnight Factory e alla nuovissima linea dedicata al classici del genere horror, potrai mettere finalmente le mani sull’edizione limitata con booklet di questo cult senza tempo diretto dal regista di Non Aprite Quella Porta e Poltergeist, esattamente tra un mese.

Il Tunnel dell’Orrore: dal 26 luglio la nuova uscita Midnight Classics

Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro ragazzi in cerca di una serata di divertimento diversa dalle altre: decidono così di rimanere nascosti nel tunnel dell’orrore dopo la chiusura del Luna Park. Non sanno che la giostra è abitata da un mostro omicida che ucciderà una chiromante proprio davanti ai loro occhi. Da quel momento il brivido che avevano così fortemente voluto li accompagnerà loro malgrado per tutta la notte…

Regia: Tobe Hooper

Genere: Horror

Distribuzione: Koch Media

Etichetta: Midnight Classics

Formato: DVD, Blu-Ray

  • Dischi: 3 DVD 3 Blu-Ray

Release date vendita: 12/07/2018

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma