Il Ritorno dei Morti Viventi: dall’11 ottobre la nuova uscita Midnight Classics

scritto da: Stefano Terracina

Koch Media annuncia oggi che l’horror di Dan O’Bannon uscito nel 1985, Il Ritorno dei Morti Viventi, sarà disponibile in una nuova edizione home video a partire dal prossimo 11 ottobre. Grazie a Midnight Factory e alla nuovissima linea dedicata al classici del genere horror, potrai mettere finalmente le mani sull’edizione limitata con booklet di questo cult senza tempo diretto dallo sceneggiatore di Alien e Atto di Forza, esattamente tra un mese.

Il Ritorno dei Morti Viventi dall’11 ottobre in home video grazie a Midnight Factory

Nell’anonima cittadina americana di Louisville, c’è un magazzino di forniture mediche di proprietà di un certo Burt, vicino ad un’impresa di pompe funebri. Il guardiano della ditta, Frank, ansioso di mostrare tutti gli articoli giacenti al suo nuovo giovane aiutante Freddie, gli mostra degli strani contenitori appartenenti all’Esercito Americano, nei quali giacciono da vari anni ben chiusi ermeticamente degli zombi. I due inavvertitamente li urtano liberando gas tossici e le stesse mostruose creature…

GENERE: Horror
FORMATO: DVD, Blu-Ray
DATA D’USCITA: 
20/09/2018
Un cult imperdibile dallo sceneggiatore di “Alien” e “Atto di Forza”
Un’edizione lussuosa con mediabook 3 dischi

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma