mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeHome VideoHarry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts disponibile in DVD dal 13...

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts disponibile in DVD dal 13 ottobre

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, la reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, arriva in DVD dal 13 ottobre per Warner Bros. Home Entertainment.

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, l’attesissima reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica, arriva finalmente in DVD, a partire dal 13 ottobre per Warner Bros. Home Entertainment.

Per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, insieme al regista Chris Columbus e altri amatissimi membri del cast degli otto film di Harry Potter hanno fatto ritorno a Hogwarts per festeggiare l’anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale 20 anni fa. Presentato in Italia lo scorso 1 gennaio in contemporanea con gli USA, l’evento ha raggiunto ascolti elevatissimi sia in diretta che on demand.

All’interno dell’imperdibile DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts (qui la recensione) numerosi retroscena e dietro le quinte oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI