Halloween – La Notte delle Streghe: l’edizione da collezione targata Midnight Classics

scritto da: Moviestruckers

Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, presenta Halloween – La Notte delle Streghe, il capolavoro di John Carpenter (Grosso Guaio a Chinatown, La cosa, 1997 Fuga da New York) uscito nella sale nel 1978, disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray e per la prima volta in assoluto in 4K.

Il cofanetto da collezione in HD include tre dischi che contengono: il film in versione 4K Ultra HD (91 minuti circa); il film in versione theatrical (91 minuti circa); il film in versione extended (101 minuti circa).

La versione DVD include invece due dischi con il film in versione theatrical (87 minuti circa) e il film in versione extended (97 minuti circa). Inoltre, sarà presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra tra cui: commento audio del regista John Carpenter e dell’attrice protagonista Jamie Lee Curtis; Masterclass di John Carpenter moderata dal regista Yann Gonzalez (Knife+Heart) in occasione della premiazione con la Carrosse d’or alla Quinzaine des realisatéurs 2019; trailer; spot tv; spot radio.

Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith’s Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. È l’inizio di una saga che terrorizza tutto il mondo da oltre 40 anni…

Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma