Giovedì 20 aprile, uscirà in DVD e Blu Ray con Lucky Red, distribuito da CG Entertainment, per Mustang Entertainment, l’ultimo capolavoro di Xavier Dolan, È Solo la Fine del Mondo, vincitore del Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2016, di tre César tra cui quello per la Miglior regia e il Miglior attore protagonista Gaspard Ulliel e di sei Canadian Screen Awards, tra cui quello per il Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura.
Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicare una notizia importante. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima.
Questa è la storia di È Solo la Fine del Mondo, raccontata con un crescendo di emozioni da un cast di altissimo livello. Per chi lo avesse perso in sala o volesse rivederlo, da giovedì 20 aprile vi aspetta in dvd e blu ray in tutti i negozi e nei digital store.
È Solo la Fine del Mondo recensione del film di Xavier Dolan
SCHEDA TECNICA
BLU RAY
Video 1,85:1 1080p@ 24 fps BD25
Audio Italiano DTS HD master audio 5.1, francese DTS HD master audio 5.1
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra trailer
Durata 100’
DVD
Video 1,85:1 16/9 Dvd 9
Audio Italiano dolby digital 5.1, francese dolby digital 5.1
Sottotitoli Italiano, italiano n/u
Extra trailer
Durata 96’