Annabelle 3: la famigerata bambola malefica arriva in DVD e Blu-ray

scritto da: Redazione

Annabelle 3, il terzo capitolo di Annabelle, la serie di film di grande successo con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di The Conjuring, è disponibile in DVD e Blu-ray dal 24 ottobre.

Nel cast ritroviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nei ruoli di Ed e Lorraine Warren, e la giovane Mckenna Grace, vista in tv nel grande successo horror Hill House.

Il film (qui la recensione) segna il debutto alla regia di Gary Dauberman, già sceneggiatore di Annabelle, IT e The Nun – La Vocazione del Male, ed è stato prodotto da James Wan, creatore dell’universo di The Conjuring e anche autore del soggetto del film.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la fi glia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Annabelle 3: la famigerata bambola malefica arriva in DVD e Blu-ray

CONTENUTI SPECIALI:

BLU-RAY:
• Dietro le Quinte – The Ferryman / Demon, The Bloody Bride, The Werewolf
• The Artifact Room and The Occult
• The Light and the Love
• Scene Eliminate
• Finale Alternativo

DVD:
• Dietro le Quinte – The Werewolf

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma