7 Sconosciuti a El Royale di Drew Goddard disponibile in DVD e Blu-ray

scritto da: Redazione

7 Sconosciuti a El Royale, scritto e diretto dal nominato al premio Oscar Drew Goddard, sceneggiatore di Cloverfield, World War Z e The Martian, nonché autore e regista di Quella Casa nel Bosco, è disponibile da oggi 21 febbraio in DVD e Blu-ray, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment Italia.

Il film (qui la nostra recensione) è un originale noir pieno di colpi di scena ed è stato il film d’apertura della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm e Chris Hemsworth guidano un cast stellare in questo intenso thriller ricco di suspense avvincente e sorprendenti colpi di scena.

7 Sconosciuti a El Royale di Drew Goddard disponibile in DVD e Blu-ray dal 21 febbraio

Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, si incontrano all’El Royale sul lago Tahoe, un misterioso e fatiscente hotel con un passato oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno un’ultima, fatidica possibilità di redenzione… prima che tutto finisca all’inferno.

CONTENUTI SPECIALI DVD E BLU-RAY:

  • Featurette: “Il film prende vita”
  • Galleria fotografica

Redazione

La redazione di Moviestruckers è composta da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma