mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeTrailerZac Efron è un pericoloso serial killer nel trailer di Extremely Wicked,...

Zac Efron è un pericoloso serial killer nel trailer di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Voltage Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, film diretto da Joe Berlinger (Paradise Lost 3: Purgatory) che vedrà Zac Efron negli inediti panni di Ted Bundy, uno dei più noti serial killer americani.

La sceneggiatura porterà la firma di Michael Werwie e racconterà la storia di Bundy dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, fidanzata storica che per anni respinse le accuse contro l’omicida. Nel cast figurano anche Jim Parsons (The Big Band Theory) – che avrà il ruolo del Procuratore Larry Simpson che 1979, a Miami, condannò Bundy – insieme a Lily Collins, Kaya Scodelario, John Malkovich e Haley Joel Osment.

A produrre il film (qui le prime immagini ufficiali) saranno Nicolas Chartier e Ara Keshishian insieme a Michael Costigan (Ghost in the Shell). La pellicola sarà presentata in anteprima questo mese nel corso della nuova edizione del Sundance Film Festival.

Di seguito il trailer ufficiale:

Zac Efron nel trailer ufficiale di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

L’ultima volta che abbiamo visto Zac Efron nelle nostre sale è stato con The Greatest Showman, dramma musicale sceneggiato da Bill Condon (Dreamgirls, La Bella e la Bestia), Jenny Bicks e Michael Arndt, e basato sulla storia vera di P.T. Barnum, imprenditore e circense statunitense. Il film (qui la nostra recensione) ha come protagonista Hugh Jackman proprio nei panni di Barnum.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -