giovedì, Agosto 18, 2022
HomeTrailerYes Day: trailer del film con Jennifer Garner e Édgar Ramírez

Yes Day: trailer del film con Jennifer Garner e Édgar Ramírez

Il trailer della commedia Yes Day, diretta da Miguel Arteta e interpretata da Jennifer Garner e Édgar Ramírez. Dal 12 marzo su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer della commedia Yes Day, diretta da Miguel Arteta e interpretata da Jennifer Garner e Édgar Ramírez al fianco di Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.

Il film è sceneggiato da Justin Malen e basato sull’omonimo romanzo di Amy Krouse Rosenthal. Tra i produttori figura la stessa Garner. Yes Day sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 12 marzo.

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Il trailer e il poster ufficiali di Yes Day

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -